lunedì 8 dicembre 2008

Un attimo di tregua, poi si riparte

Il blog langue nell'inedia generale.
Sono qui in facoltà che sto mangiando un mandarino, a godermi questi attimi di tranquillità prima di ripartire con lo studio; ho deciso di lasciare un post, tanto per dire 'ci sono ancora'.
Lo studio universitario porta via tempo, ma d'altronde è il mio lavoro e cerco di lamentarmi il meno possibile. Dall'altro lato però la musica e il gioco non hanno molto spazio per essere praticati -che cazzo di italiano è?-.
Ci sono comunque novità: i Paul's Pother entreranno in studio di registrazione da sabato 13 dicembre per fare il loro primo demo. Speriamo che venga tutto per bene, da parte nostra direi che l'impegno è massimo e in sala prove stiamo lavorando sodo. Forse per natale riusciremo a distribuire il disco a tutti.
Io mi sono comprato qualche effetto per chitarra nuovo ed una pedaliera per tenere tutto in un unico posto, invece di dover tirare fuori tutti gli effetti ogni volta.
Il gioco è rimasto un po' più indietro perchè ormai sono tre settimane che non vado al club e non gioco una partita. In compenso il castigator è quasi ultimato, ma non ho tempo di portarlo a termine definitivamente. Speriamo di riuscirci prima o poi. Intanto vediamo se questa settimana riesco a giocare..

Ok, ho tergiversato anche troppo, si riparte.

1 commento:

Nicco ha detto...

Bentornato!

Ora però ti aspettiamo anche al club dai!

Semmai visto che in questo periodo la voglia di igocare è un pò in ribasso potremmo dedicarci a un paio di sessioni di pittura!!

A presto (e in bocca al lupo per il demo)