Solo una settimana fa, dopo una vita che guardavo da lontano ma non toccavo, ho iniziato a giocare a Magic. Non toccavo per il semplice fatto di rimanerci.. ma ormai la frittata è fatta, ci sono già rimasto: complici i miei compagni di università che, nerd come me - anche se peggio di me non c'è nessuno XD - mi hanno fatto provare a giocare (si vedano le voci Lapo, Matteo e Nagual per ulteriori informazioni :P).
Risultato: ad una settimana di distanza mi sono già comprato mazzo pre-fatto, deck box e bustine protettive per la carte.
Il mio mazzo è rosso-verde, dell'espansione Landa Tenebrosa, credo sia l'ultima uscita. Devo dire che il gioco in sè mi piace molto, è diretto e molto divertente da giocare, specialmente quando mi entrano un quintale di pedine lupo 2/2. I miei avversari, che come me hanno iniziato a giocare da una settimana (e pure loro hanno già i loro mazzi) piangono quando vedono che scendono un campo in una volta sola 7 o più di questi cucciolotti (qui invece si vedano le voci Borse e Vale). Beccate sai!
Adesso il problema è non fogarsi al livello tale da comprare carte da 10€ l'una, per fortuna che esistono le fotocopie!
Nessun commento:
Posta un commento