giovedì 9 ottobre 2008

Questione di priorità


Il blog è tornato ad essere inattivo per diverso tempo.. sembra quasi che non me ne importi nulla, ma non è assolutamente così.
Purtroppo in questo periodo non sono stato molto presente con la testa, ma piano piano ecco che si ritorna. Emotivamente sono stato un po' giù a causa di piccoli problemi di 'cuore' che mi hanno allontanato dal mondo terreno: maledette donnaccie! Che effetto fate a noi uomini! ma questo non è il blog della sega mentale -magari ne aprirò uno un giorno- e quindi andiamo oltre.
Fatto sta che in questo breve periodo ho rivisto le mie priorità.. volevo cambiare e vedere ciò che mi interessava veramente, perchè sentivo che qualcosa non andava, ma quel qualcosa alla fine ero io. Ovviamente tutto il mio pensiero si è incentrato principalmente sulla musica e i soldatini.
Stavo quasi per mollare definitivamente i pupazzi, ma poi mi sono reso conto che alla fine non sarebbe cambiato niente se avessi smesso di andare una volta a settimana a giocare per un paio d'ore con gli amici. Per la musica questo non è successo: la chitarra è rimasta un punto fisso davvero inamovibile, non l'avrei eliminata per nessuna ragione al mondo. Ed ecco che qui arriva la domanda: come mai stavo per mollare i pupazzi e invece la musica è rimasta sempre un punto fermo? molto semplice: probabilmente in questo periodo la chitarra ha preso un posto di rilevanza maggiore nella mia vita. Ciò non vuol dire però che le miniature rimarrano a prender polvere in un angolo di casa, tutt'altro. Per esempio sono finalmente tornato a giocare a warmachine dopo tutta l'estate e ne sono stato davvero contento, oltre ad essermi divertito un casino.
Insomma, tutti questi discorsi per rimanere all'incirca come ero prima, con il fatto che però adesso mi sento meglio.

Nessun commento: