domenica 26 ottobre 2008

Et voilà


Ecco che le foto del gruppo sono arrivate! davvero splendide a mio modo di vedere, anche se non sono un esperto in fotografia.. Ringrazio ancora Cosimo per disponibilità e la professionalità con la quale ha lavorato per noi.









Bando alle ciance, vi faccio vedere qualche foto.


Che fico...Jump!
myspace: www.myspace.com/paulspother

domenica 12 ottobre 2008

Foto!



Ieri abbiamo dedicato la mattinata ai Paul's Pother. Sessione fotografica per noi componenti, praticamente come i gruppi seri!
Circa 350 scatti, spero che qualcuno sia degno di tanta fatica. La location è stata trovata praticamente allo stadio, non male secondo me. Abbiamo sofferto il caldo: il sole era allucinante, però va bene perchè la luce sembrava fosse da studio fotografico.
Ringrazio moltissimo Cosimo, il nostro fotografo, che è riuscito a tenerci a bada senza uscire di cervello: Thanks.
Probabilmente le foto saranno pronte tra un paio di settimane, sono davvero curioso di vedere come sono venute fuori!
-Nella foto siamo noi al Barnum alla Limonaia, foto scattata sempre da Cosimo a luglio scorso.-

giovedì 9 ottobre 2008

Questione di priorità


Il blog è tornato ad essere inattivo per diverso tempo.. sembra quasi che non me ne importi nulla, ma non è assolutamente così.
Purtroppo in questo periodo non sono stato molto presente con la testa, ma piano piano ecco che si ritorna. Emotivamente sono stato un po' giù a causa di piccoli problemi di 'cuore' che mi hanno allontanato dal mondo terreno: maledette donnaccie! Che effetto fate a noi uomini! ma questo non è il blog della sega mentale -magari ne aprirò uno un giorno- e quindi andiamo oltre.
Fatto sta che in questo breve periodo ho rivisto le mie priorità.. volevo cambiare e vedere ciò che mi interessava veramente, perchè sentivo che qualcosa non andava, ma quel qualcosa alla fine ero io. Ovviamente tutto il mio pensiero si è incentrato principalmente sulla musica e i soldatini.
Stavo quasi per mollare definitivamente i pupazzi, ma poi mi sono reso conto che alla fine non sarebbe cambiato niente se avessi smesso di andare una volta a settimana a giocare per un paio d'ore con gli amici. Per la musica questo non è successo: la chitarra è rimasta un punto fisso davvero inamovibile, non l'avrei eliminata per nessuna ragione al mondo. Ed ecco che qui arriva la domanda: come mai stavo per mollare i pupazzi e invece la musica è rimasta sempre un punto fermo? molto semplice: probabilmente in questo periodo la chitarra ha preso un posto di rilevanza maggiore nella mia vita. Ciò non vuol dire però che le miniature rimarrano a prender polvere in un angolo di casa, tutt'altro. Per esempio sono finalmente tornato a giocare a warmachine dopo tutta l'estate e ne sono stato davvero contento, oltre ad essermi divertito un casino.
Insomma, tutti questi discorsi per rimanere all'incirca come ero prima, con il fatto che però adesso mi sento meglio.