giovedì 3 luglio 2008

Full Painted?

Onde cancellare ogni dubbio, dico subito che i pezzi dipinti nella foto non sono miei. Ma veniamo al dunque..
Ecco cosa devo riuscire a fare in un periodo abbastanza accettabile (diciamo tra luglio e settembre, anche perchè ad agosto non sarò quasi mai a casa):
avere una lista da 500 punti per Warmachine Full Painted, per poi magari portarla a 750 entro tempi brevi. L'idea ormai l'ho digerita e la lista c'è già, vediamo cosa c'è da fare:

Protectorate of Menoth

High Allegiant Amon Ad-Raza
Castigator
Crusader
Revenger

High Paladin Dartan Vilmon
Wrack
Wrack

Choir of Menoth (5)
Holy Zealots (10)
Monolith Bearer

Army Points: 499/500
Victory Points: 19


I Modelli sono 23 in tutto: è una cosa fattibile! Il Revenger e il Crusader sono già dipinti, gli zeloti sono a buon punto, il Monolith me lo aveva regalato Yane e lo aveva dipinto lui (grazie! è uno spettacolo!). Una volta ultimati gli zeloti i modelli rimanenti sono solo Amon, il Castigator, Vilmon i Wrack e il Coro che in totale fa 10 modelli. Mi devo mettere di buona lena, bomboletta, pennelli alla mano e colori pronti. Per me sarebbe una cosa molto soddisfacente, visto che non ho mai giocato con pezzi completamente dipinti.. copiando una famosa pubblicità..

Impossible is Nothing.

1 commento:

Nicco ha detto...

non sai quanto ti capisco!

la fatica del dipingere è terribile ma la soddisfazione quando schieri i tuoi pezzi di pinti (parafrasando un'altra pubblicità) non ha prezzo.
Se hai bisogno di aiuto nel mio piccolo sono a disposizione, considera poi che il nostro presidente è un guru della pittura con 2 o 3 premi al golden demon alle spalle!