Come da titolo, sono tornato! Le vacanze sono terminate, e si torna al tran tran quotidiano. L'università subito non lascia respiro e mi ha rubato praticamente gran parte del mese, ma ora l'esame che avevo da dare l'ho dato, ed è andato anche bene -non per vantarmi eheh :P-.
Sono poi andato a casa di un mio amico a Milano che non vedevo da un po', e quindi il blog è rimasto praticamente in abbandono fino a oggi.
L'interrail è andato bene, e come l'altro, è stato una fonte di ispirazione per una canzone: il testo c'è, l'ho scritto io, la musica manca ma provvederemo.
Pieno di buoni propositi, ho iniziato abbastanza bene questo nuovo anno lavorativo, e per adesso ne sono contento, vedremo come continuerà. I soldatini sono purtroppo rimasti nella valigetta e sono passati in secondo piano, ma torneranno più agguerriti che mai!
Con i Paul's Pother siamo partiti alla grande e adesso siamo in fase creativa: stiamo buttando giù qualche pezzo per ampiare il nostro repertorio e ne sono davvero soddisfatto. Probabilmente tra novembre e dicembre entreremo in sala per registrare i nostri nuovi pezzi, spero che poi piacciano perchè io personalmente ci metterò tutto me stesso!
Più o meno quello che avevo da dire l'ho detto, e non mi divulgherò oltre. Stay Tuned